Top

MONITORARE, GESTIRE, AUTOMATIZZARE

V.tech si occupa di sviluppare progetti e soluzioni in ambito Industrial IoT, Smart Building e Applicazioni per Smartcity. In particolare propone suite tecnologiche per il monitoraggio dei processi nei settori energetico, sensoristico e di automazione industriale.

La specifica offerta V.tech comprende:


La piattaforma smart 4.0

Scopri di più ›

Dispositivi e servizi integrati per monitoraggio e telecontrollo di infrastrutture,

di impianti e apparecchi tecnologici, tramite Gateway di proprietà e invio dati in piattaforme Cloud.

Interconnessione tecnologica

Sistemi e dispositivi per realizzare e facilitare il dialogo fra impianti, centri di lavoro e filiere industriali in una logica smart manufacturing.

Automazione e gestione della sensoristica,

con sistemi di monitoraggio attivo che segnalano allarmi, superamento soglie e anomalie di funzionamento, offrendo la possibilità di interpretare dati e valori in modo automatico attivando azioni dirette sugli impianti interessati.

Monitoraggio da remoto tramite Gateway e piattaforma IoT dedicata,

che offrono la possibilità di implementare soluzioni di Energy Management applicabili in diversi contesti (bassa e media tensione): Industrial, Energy Distribution, Building, Home.

Monitoraggio industriale a bordo macchina, attraverso Gateway e piattaforma IT appositamente elaborata,

in grado di connettere macchine e impianti fornendo accesso alla verifica di consumi, dati produzione, controllo e manutenzione predittiva.

Ci hanno già scelto

TELECONTROLLO STOCCAGGIO GAS PER GRUPPO SIAD
V.Tech è riferimento problem solving per installare tecnologie per il monitoraggio in remoto di impianti industriali, anche nei casi di location “sensibili” e in settori di particolare impegno a livello di sicurezza. Un significativo esempio è il telecontrollo per i siti di stoccaggio dei gas industriali per il Gruppo SIAD.
scopri di più >

per saperne di più

    Contattaci

    Compila il modulo: ti ricontatteremo appena possibile





    Ho letto l'informativa sulla privacy
    Consenso al trattamento dei dati personali